venerdì 2 ottobre 2009

CORRI PAVIA: quasi quasi ....


L'allenamento a 3 di ieri sera mi ha stupito: pensavo di essere andato al massimo martedì scorso quando ho percorso il giro alla media di 4:12, eppure ieri sono sceso a 4:08 al minuto! Considerando il fondo in alcuni tratti sterrato ed insidioso e i repentini cambi di pendenza, devo ritenermi molto soddisfatto. Nulla da fare per i miei 2 compagni che inutilmente hanno tentato di tenere il passo soprattutto nell'allungo finale. Mi è scattata allora la voglia di misurarmi sulla distanza della mezza per vedere realmente il mio stato di forma attuale, anche perchè manco ormai da circa 2 mesi da una gara ufficiale. L'occasione giusta mi sembra possa essere la 7° CORRI PAVIA che si svolgerà domenica 11 Ottobre e valida come campionato italiano Master di mezza maratona. Mi devo solo accertare di essere libero da impegni familiari, dopodichè mi iscrivo immediatamente! Per saperne di più su questa gara andate qui: http://www.corripavia.it/

Nessun commento:

Posta un commento