giovedì 10 giugno 2010

Domenica 13 Giugno: 29° Camminata Avis Oggiono



  

L'appuntamento con la 29° Camminata Avis è fissato per Domenica 13 Giugno presso l'Oratorio di Oggiono. La partenza libera è prevista tra le ore 7:30 e le 9:00.
E' possibile scegliere tra 4 percorsi di 7 - 12 - 20 e 28 km. a seconda del proprio grado di allenamento.

Km. 7:

 


Km. 12



KM 20:


KM 28:



Per l'occasione io e tutti i miei compagni di squadra saremo di servizio. Io sarò posizionato ad Annone e indosserò la Maglietta Blogtrotter. Spero di vedere passare parecchia gente perchè il percorso è veramente bello con viste mozzafiato sui laghi lombardi.
Non perdetevi questa occasione, mi raccomando!

9 commenti:

  1. io ci sarò al 99.9999999% spero di incontrare volti conosciuti....ciao

    RispondiElimina
  2. purtroppo sarò assente per lavoro, mi sarebbe piaciuto partecipare. rimedierò domani sera col gir de munt a montesiro. ciao!

    RispondiElimina
  3. @Silvio: mi trovi ad Annone al 2°km dalla partenza. Dovresti essere sufficientemente fresco x riconoscermi :-)

    @Beet: bene! Io invece oggi mi sono iscritto al Giir di Mont di Premana.... mi sà che ho fatto un bell'azzardo!!

    RispondiElimina
  4. ok paolo ...può darsi che ci vediamo due volte avrei intenzione di fare 7+28 km ...quindi dovrei passare di li due volte..a meno che non faccia il giro dei 7 prima delle 07:30...a proposito che scarpe mi consigli trail o normali..grazie ciao a domani....

    RispondiElimina
  5. sai che sarei tentato anche io? nella versione baby di 20 km ovviamente... vedremo anche in base a come organizzo le mie ferie :-)

    ciao, beetle

    RispondiElimina
  6. @Silvio: visto che i sentieri sono asciutti, vanno benissimo le scarpe normali.

    @Beetle: non dovevi lavorare? I percorsi sono molto panoramici. Se la fai ne resterai sicuramente soddisfatto. Ciao

    RispondiElimina
  7. ciao Paolo mi ha fatto piacere incontrare te domenico giuseppe ..oggi fatto 28+7 se sono giusti quindi 35 ...che caldo...come mai la "corsa" si svolge quasi tutta su asfalto??? per il resto vi faccio i complimenti!!!!! tutto veramente ok!!!! ciao

    RispondiElimina
  8. si oggi ho lavorato... mi riferivo al gir di mont di premana! ho un mese di tempo per pensarci, e per allenarmi!
    ciao e in bocca al lupo per sabato prossimo!

    RispondiElimina
  9. @Silvio: penso perchè all'Avis Oggiono ci sono quasi esclusimamente stradisti maratoneti :-)

    @Beetle: per pensarci penso che 1 mese sia sufficiente. Per allenarti invece sei un pò tirato... per quello che mi hanno raccontato è veramente tosta!!

    RispondiElimina